Pages Menu
TwitterRssFacebookPinterestGoogle Plus
Categories Menu

Posted on Lug 12, 2013 in Bergamo | 1 comment

Cosa visitare a Bergamo? Te lo dice Smartrippin, la prima app turistica della città orobica

Cosa visitare a Bergamo? Te lo dice Smartrippin, la prima app turistica della città orobica

Bergamo è una città tutta da scoprire, in grado di affascinare ogni singolo visitatore per via delle sue svariate bellezze.

Ma cosa visitare a Bergamo?

Se siete stanchi di girare per la città chiedendo informazioni o cercando di orientarvi con una mappa, è arrivato il momento di scaricare SmarTrippin, la prima app turistica realizzata per districarsi tra le meraviglie di Bergamo.

SmarTrippin propone contenuti relativi a monumenti, strade, piazze, palazzi, musei e altri luoghi di valore, ma ha anche sezioni dedicate a itinerari specifici, modulati in base alle esigenze dell’utente.

La app definisce percorsi per chi si muove con i bambini, per la coppia, per chi vuole vivere esperienze di lifestyle o per chi, avendo solo poco tempo, vuole conoscere la città in poche tappe.

Un compagno di viaggio che, grazie a un’audioguida integrata, racconta quello che state vedendo, in modo che tutti i contenuti possano essere ascoltati in loco durante il tour. Un modo originale per camminare a testa alta, godersi lo spettacolo e ascoltare le storie di Bergamo.

Finalmente anche la città orobica ha la sua prima app, una guida turistica preziosa e promotrice del turismo di qualità, in grado di agevolare turisti e cittadini alla scoperta di Bergamo, candidata a diventare Capitale Europea della Cultura nel 2019.

faidate72890

Be Sociable, Share!

1 Comment

Trackbacks/Pingbacks

  1. Piazza vecchia Bergamo: nel cuore della città antica | Smartrippin
    [...] Città Alta ha un cuore ed è sicuramente Piazza Vecchia. Non molto grande, ma impreziosita da bellezze artistiche e…

Post a Reply